Vai alla Homepage

Benvenuto nella tua Comunità, Ospite 21 Mag 2013 09:34
  Homepage Chi Siamo Membri Download Forum Edicola Tam Tam Contattaci  

Indice del forum   FAQ ForumFAQ Forum   CercaCerca  Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo  Discussioni controllateDiscussioni controllate  Forum controllatiForum controllati
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo
Autore Messaggio
estersandroOffline
A. afarensis
A. afarensis

Status: Offline
Messaggio   Inviato: 03 Ott 2010 - 20:07 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: aumento della omosessualità?

Non ho dati alla mano, ma ho l' impressione che rispetto ad "una volta" ci sia un netto aumento della omosessualità.
A voi non pare?
Se così fosse, quali sarebbero i motivi?
Profilo
mariposa_mbOffline
H. habilis
H. habilis

Messaggio   Inviato: 03 Ott 2010 - 23:11 Rispondi citando Torna in cima

Io penso che più che esserci un aumento dell'omosessualità ci sia semplicemente più gente che fa coming out
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 11:47 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: varietà omosessuali

L'omosessualità è sempre esistita ed in percentuale secondo i voleri della natura o gli errori della natura; daltronde è presente anche fra le scimmie antropomorfe!
Oggi si presenta più allo scoperto poichè le legislazioni e la morale dei paesi cosidetti avanzati non sono solo tolleranti ma considerano l'omosessuale una terza figura del genere appartenente ai suoi cittadini.
Già gli antichi Greci e Romani consideravano l'omosessualità non solo un terzo sesso ma un costume sessuale accettato e godereccio con l'uso di organi concepiti dalla natura per altro uso.
Io scinderei i due tipi di omosessualità. Uno causato da un errore della natura, daltronde non è possibile che le ciambelle vengono prodotte tutte con il buco.
Una percentuale del 5% è tollerabile, ecco perchè io ho sempre sostenuto la teoria dell'imperfezione quale regola della natura.
La seconda è causata dal vizio, da trovare piacere uscendo dai canoni stabiliti dalla natura. Il trovare piacere in una forma attiva e non passiva con il proprio sesso o viceversa è un fattore cerebrale, è una contorsione mentale, in poche parole è come colui che ha il senso dell'orrido. Twisted Evil

Ultima modifica di ponera il 06 Ott 2010 - 20:55 , modificato 1 volta in totale
Profilo Invia email Homepage MSN messenger
mariposa_mbOffline
H. habilis
H. habilis

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 19:09 Rispondi citando Torna in cima

errore dela natura???
vizio???
contorsione mentale???
senso dell'orrido???

Dios mío mi sembra di setire la santa inquisizione
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 21:09 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: la natura è imperfetta

La santa inquisizione considerava la natura opera di Dio e pertanto non responsabile del comportamento umano, io invece considero la natura imperfetta e quindi facile a commettere degli errori di stampaggio.
La natura ha messo in bilancio solo due sessi uno maschile ed uno femminile con il preciso scopo relativo alla riproduzione, come in qualsiasi forma vivente, ragione per cui per raggiungere lo scopo ci dà nel rapporto sessuale il massimo godimento.
I soggetti ambigui sono quelli non riusciti bene, ragione per cui dobbiamo culturalmente essere molto comprensivi; visto che sono delle vittime relative alle imperfezioni della natura medesima.
Cerchiamo di essere giustamente interpretativi , non partigiani solo perchè un certo lassismo deve essere consentito come regola. Embarassed
SilvanoOffline
H. habilis
H. habilis

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 22:15 Rispondi citando Torna in cima

mariposa_mb ha scritto:
errore dela natura???
vizio???
contorsione mentale???
senso dell'orrido???

Dios mío mi sembra di setire la santa inquisizione

.
Profilo MSN messenger
futisOffline
H. habilis
H. habilis

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 23:14 Rispondi citando Torna in cima

più che la santa inquisizione mi sembra di sentire mia nonna Abelarda...ragazzi, un minimo di decenza, sennò piuttosto impariamo ad auto-inibirci e torniamo su thread un attimino più antropologici che riescono ad essere meglio gestiti dalle menti presenti nella community....è illusorio pensare di poter discettare su tutto...un pò di umiltà please, anche se ci diciamo "antropologi" non guasta Very Happy
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 23:25 Rispondi citando Torna in cima

Se interroghiamo l'uomo della strada come risponderebbe?
Una contraddizione psico-fisica sessuale è un errore della natura?
Usare uno sfintere dello stesso sesso a scopo sessuale è un vizio?
Provare piacere sessuale con il proprio sesso è una contorsione mentale?
Certi godimenti esasperati dall'acculturamento non assomigliano al senso dell'orrido?
Vedrete percentualmente cosa vi rispondono.
Gli usi,costumi e consuetudini trovano la loro matrice dalla società in cui vanno applicati.
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 04 Ott 2010 - 23:35 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: la saggezza

Futis non pensi che tua nonna Abelarda era saggia? Gli anziani hanno la saggezza dell'esperienza, se poi accompagnata da una cultura umanistica possono essere anche maestri.
lucapelolargoOffline
A. afarensis
A. afarensis

Messaggio   Inviato: 05 Ott 2010 - 20:24 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: Re: la natura è imperfetta

ponera ha scritto:

La natura ha messo in bilancio solo due sessi uno maschile ed uno femminile con il preciso scopo relativo alla riproduzione, come in qualsiasi forma vivente, ragione per cui per raggiungere lo scopo ci dà nel rapporto sessuale il massimo godimento.

hai mai provato a metterti uno o due dita nell'ano mentre fai sesso con una donna?
prova e poi mi ringrazierai!!

Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo