| Autore |
Messaggio |
Sally
A. ramidus

Status: Offline
|
  Inviato:
15 Gen 2012 - 12:48 |
|
| Oggetto: Mi presento... |
Ciao ragazzi! Innanzitutto vorrei complimentarmi per il forum, il quale, oltre ad essere molto interessante, è anche di grande utilità sia per gli studiosi già affermati, sia per gli aspiranti antropologi. Seguo il sito già da un pò, da esterna, e ho deciso di iscrivermi per poter condividere pensieri e conoscenze. La mia cultura in questo ambito è purtroppo ancora precaria, ma conto di poter trarre da tutti voi spunti interessanti per poter ampliare le mie conoscenze.
Sono una studentessa, appassionata di tutto quello che riguarda l'uomo, la sua evoluzione, e gli sviluppi di questo strano mondo in cui siamo stati chiamati a vivere, e nel quale non sempre mi sento "a casa". Sono in continua ricerca di risposte, e chissà che non riuscirò a trovarne qualcuna proprio qui.  |
|
|
|
 |
maia
A. ramidus

|
  Inviato:
15 Gen 2012 - 18:52 |
|
|
|
|
 |
Lupo
H. ergaster

|
  Inviato:
15 Gen 2012 - 22:04 |
|
|
|
|
 |
Lioness
A. ramidus

|
  Inviato:
23 Gen 2012 - 23:40 |
|
|
benvenuta sally  |
_________________ Reclamo il mio diritto ad amare il mio corpo e a sentirmici a disagio e a sentirmici a casa, e a desiderare che sia differente e ad amarlo solo a tempi alterni. (Manifesto genderqueer) |
|
|
 |
|
|