Vai alla Homepage

Benvenuto nella tua Comunità, Ospite 18 Mag 2013 14:42
  Homepage Chi Siamo Membri Download Forum Edicola Tam Tam Contattaci  

Indice del forum   FAQ ForumFAQ Forum   CercaCerca  Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo  Discussioni controllateDiscussioni controllate  Forum controllatiForum controllati
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo
Autore Messaggio
LionessOffline
A. ramidus
A. ramidus

Status: Offline
Messaggio   Inviato: 22 Dic 2011 - 14:16 Rispondi citando Torna in cima

ho letto l'articolo, molto molto interessante. Anche io avevo letto da qualche parte che il n. 7 aveva a che fare con le stelle delle Pleiadi (dove sembra che vivesse, secondo alcune teorie, una società evoluta).

H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 10 Gen 2012 - 12:41 Rispondi citando Torna in cima

Per il periodo vacanziero di fine d'anno sono stato nel mio alloggio di montagna ma nel bagno non ho più trovato le amate coccinelle.
Ero rimasto deluso della loro assenza ma nei primi giorni dell'anno, poichè nevicava, ho riaperto l'ombrello appoggiato nell'ingresso sul poggiolo ed ho trovato nuovamente un bel grappolo di coccinelle.
Ho pensato fra me! Non hanno voluto crearmi un disturbo avendo capito che l'avrei messe all'esterno dell'alloggio ed allora ci sono andate appositamente da sole.
E' stato sufficiente aprire l'ombrello sul prato.
Profilo Invia email Homepage MSN messenger
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 24 Ago 2012 - 12:55 Rispondi citando Torna in cima

Shocked Mi trovo nel mio alloggio di montagna e questa notte alle ore 24 mi sono coricato nel mio letto e , come tutte le sere, ho ripensato alla mia cara consorte defunta sei anni fà!
Nel buio della notte ho sentito un sollettichio dietro il collo ed ho subito pensato che si trattasse di qualche insetto; pertanto ho acceso immediatamente la luce.
Era una coccinella bella, bella. Una di quelle coccinelle che da quando è mancata mia moglie albergano nella mia casa.
L'ho lasciata passeggiare sul mio corpo dove si è solazzata per diverso tempo.
Poi l'ho poggiata sul comodino. Questa mattina è volata via. Shocked
L'energia della coccinella ha sentito un corpo a lei confacente, ragione per cui non intendeva abbandonarmi.
Così è se vi pare! Shocked
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 10 Set 2012 - 10:13 Rispondi citando Torna in cima

Incredibile! Questa mattina mentre ero intento a vagliare la posta e-mail sul mio computer una coccinella, del colore come quella dipinta da mia moglie, si è presentata sulla mia mano.
Quì in città non in montagna e la casa è stata ermeticamente chiusa per due giorni.
Vedere una coccinella in città è già cosa rara e fra le mura domestiche maggiormente.
Lascio a voi ogni interpretazione.
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 29 Dic 2012 - 23:23 Rispondi citando Torna in cima

Sono da poco ritornato nella mia casa di montagna ed ho subito trovato una coccinella nel soggiorno. Ho acceso la caldaia e dopo sono andato a cenare in un locale nel centro del paese. Sono rientrato in questo momento ed ho trovato diverse coccinelle sul pavimento. Sono esattamente circa sette anni che la mia casa è popolata da una colonia di coccinelle. L'ho battezzate "Marinelle" quali espressione della mia "Marina" mancatami sette anni fà.
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 30 Dic 2012 - 10:38 Rispondi citando Torna in cima

Questa mattina il bagno era invaso dalle coccinelle (Marinelle), ne ho raccolte più di un centinaio!
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 16 Apr 2013 - 09:57 Rispondi citando Torna in cima

Ieri sera passeggiavo nel centro cittadino ed una belissima coccinella mi ha svolazzato vicino per poi posarsi su di me facendosi così ben notare.
E' primavera ed è vero che le coccinelle escono dai loro rifugi invernali, ma in città non le ho mai viste. Shocked
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo