| Autore |
Messaggio |
Lioness
A. ramidus

Status: Offline
|
  Inviato:
22 Dic 2011 - 01:03 |
|
| Oggetto: Ciao, sono Lioness |
buonasera a tutti.
Sono Lioness e attualmente vivo in Abruzzo.
Nel 2006 mi sono laureata in comunicazione...
Poi, avendo capito già dal 2 anno di università che l'unica materia che mi appassionava era l'antropologia (di cui diedi molti esami più la tesi) mi sono trasferita fuori e mi sono iscritta alla LS in antropologia ed ho passato 2 anni e mezzo stupendi, a condividere con i miei compagni la mia passione.
Dopo la laurea ho fatto lo sbaglio di lasciare la città in cui avevo studiato per fare un'esperienza al nord Italia.
Ho passato un anno molto pesante e dopo quell'anno già pesante ne ho passato un altro ancora peggio (nel frattempo sono tornata in Abruzzo).
Ora mi ritrovo che sono quasi due anni che ho ottenuto quella tanto desiderata laurea in antropologia, so che cosa mi piace e so che in questi ultimi due anni, per motivi più o meno seri, ho buttato un po' la mia vita nel cesso.
Mi sono iscritta per ritrovare un po' me stessa e per riscoprire questa materia che ho sempre amato ma che avevo dimenticato di amare. |
|
|
|
 |
ponera
H. ergaster

|
  Inviato:
22 Dic 2011 - 13:06 |
|
|
Sei benvenuta Lioness e mi auguro tuoi interventi in questo forum abbastanza dibattuto.
Ci parli dell'Abruzzo forte e gentile, bene io ho 25% di origni abruzzesi di Castel di Sangro, paese natale di mio nonno paterno.
La mia energia abruzzese della Maiella si è intrecciata con quella dell'alto veneto Dolomitico e ruota in Liguria dalla la mia nascita.
Tanti auguroni cari. |
|
|
|
 |
Lioness
A. ramidus

|
  Inviato:
22 Dic 2011 - 14:09 |
|
|
| ponera ha scritto: |
ruota in Liguria dalla la mia nascita.
|
ehehheh, io ho abitato a genova per un anno (e ho visto anch'io una coccinella gialla )
di origine sono per metà umbra perchè mio papà era umbro ma sono nata in Abruzzo perchè poi mio padre è venuto a vivere qui quando ha conosciuto mamma che è abruzzese.
Auguri anche a te  |
|
|
|
 |
Silvano
H. habilis

|
  Inviato:
22 Dic 2011 - 20:01 |
|
|
|
|
 |
maia
A. ramidus

|
  Inviato:
24 Dic 2011 - 03:52 |
|
|
|
|
 |
pixiepukarcatax
H. habilis

|
  Inviato:
24 Dic 2011 - 08:12 |
|
|
benvenuta Lioness! |
_________________ Alessandro Riga |
|
|
 |
Lioness
A. ramidus

|
  Inviato:
24 Dic 2011 - 21:08 |
|
|
grazie  |
_________________ Reclamo il mio diritto ad amare il mio corpo e a sentirmici a disagio e a sentirmici a casa, e a desiderare che sia differente e ad amarlo solo a tempi alterni. (Manifesto genderqueer) |
|
|
 |
Lupo
H. ergaster

|
  Inviato:
31 Dic 2011 - 15:58 |
|
|
Benvenuta Lioness! E tanti auguri per l'anno che sta per iniziare!  |
_________________ Moreno Tiziani - professioneantropologo.it |
|
|
 |
Lioness
A. ramidus

|
  Inviato:
03 Gen 2012 - 01:06 |
|
|
Grazie!! auguri a tutti voi!!! |
_________________ Reclamo il mio diritto ad amare il mio corpo e a sentirmici a disagio e a sentirmici a casa, e a desiderare che sia differente e ad amarlo solo a tempi alterni. (Manifesto genderqueer) |
|
|
 |
|
|