Vai alla Homepage

Benvenuto nella tua Comunità, Ospite 21 Mag 2013 21:49
  Homepage Chi Siamo Membri Download Forum Edicola Tam Tam Contattaci  

Indice del forum   FAQ ForumFAQ Forum   CercaCerca  Gruppi utentiGruppi utenti  ProfiloProfilo  Discussioni controllateDiscussioni controllate  Forum controllatiForum controllati
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo
Autore Messaggio
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Status: Offline
Messaggio   Inviato: 20 Dic 2011 - 23:07 Rispondi citando Torna in cima
Oggetto: Progetto intelligente

Rolling Eyes L'Europa teocratica si stà movendo per inficiare la teoria evoluzionista darwiniana e per imporsi in sede comunitaria a Bruxelles stà cercando di dimostrare che la scienza non sostiene il darwinismo, anzi lo contesta.
Si cerca di dimostrare che la spiegazione scientifica è equivalente a quella dogmatica e pertanto nelle scuole dell'Unione si deve insegnare che le medesime sono equivalenti.
Uno studente su tre è in conflitto con il darwinismo e sostiene il progetto intelligente creazionista.
L'evoluzione può essere tollerata ma senza meccanismi. in un museo statunitense si presenta al pubblico un mondo idilliaco dove Adamo ed Eva hanno vissuto in compagnia dei dinosauri.
Dobbiamo essere grati agli ideatori della mostra "Homo Sapiens" poichè hanno avuto la brillante idea di aprire una mostra senza condizionamenti dalla teocrazia dell'italica gente.
Vi invito ad andate a vedere gli interessanti video in merito al creazionismo ed al darwinismo che potete trovare nella pagina da me aperta su www.facebook.com/giossone34.
Voglio precisare che il darwinismo non si pone la domanda sull'esistenza di un Dio, semmai verso un Dio personalizzato in chiave umana e dedito alle nostre individualità al punto di essere configurato a nostra immagine e somiglianza.
Antropine ed antropini fatevi coraggio ed esprimete le vostre idee sia a favore o contro alle due teorie scientifiche o pseudoscientifiche. Question
Profilo Invia email Homepage MSN messenger
PiedoloOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 21 Dic 2011 - 20:34 Rispondi citando Torna in cima

Ma chi? ma dove? Di cosa stai parlando? Chi impone cosa?

E comunque ogni spiegazione è giusta nell'ambito in cui è prodotta e la scienza non è verita superiore. Che poi a scuola si insegni che l'uomo è stato creato è un par di maniche ed è pesantemente ridicolo. Negli Usa succede, ma per quanto mi riguarda gli statunitensi son convinti di vivere in un telefilm.
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 21 Dic 2011 - 21:40 Rispondi citando Torna in cima

Non hai visto il video, prima guarda il video poi fai polemiche in quantità!
Idea Vedere il video " La minaccia creazionista" Idea
Buona videata e Buon Natale!
PiedoloOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 22 Dic 2011 - 20:23 Rispondi citando Torna in cima

Mi mancava il video. Comunque non sto facendo polemiche. Stavo semplicemente chiedendo di cosa si sta parlando. Pensa un po' che nei biglietti di auguri natalizi spediti ai dipendenti della UE a Bruxelles, sono stati eliminati tutti i riferimenti cristiani. Non mi pare sia quella da te indicata la direzione che si sta prendendo.
Sulla validità di ogni sistema di pensiero nel proprio "habitat" mantengo le mie posizioni.
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 23 Dic 2011 - 09:27 Rispondi citando Torna in cima

Non sono menbro dell'U.E. e pertanto avanzo delle opinioni ricavate dalla documentazione che pubblicamente posso ricevere. Il video in questione nel fare vedere immagini dell'emisfero dell'U.E. descrive le reticenze avanzate da parte dei suoi menbri in merito alla cultura evoluzionista.
PiedoloOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 23 Dic 2011 - 13:58 Rispondi citando Torna in cima

Ponera. Ho visto il video. I contenuti sono importanti quanto le fonti da cui provengono. E quel video per quanto possiamo concordare o meno con esso, è un prodotto propagandistico e basta. Non c'è nessuna minaccia creazionista.
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 23 Dic 2011 - 16:53 Rispondi citando Torna in cima

Convengo che la parola "minaccia" è una parola forte ma anche quella "propagandistica" nel caso specifico mi sebra impropria.
L'uomo moderno, come sostengo e senpre più convinto, ha origini dal "baratto" e pertanto si fà propaganda per un'idea o un prodotto per arrecarsi dei vantaggi barattieri.
Professori universitari e di tutto rispetto non ricevono nessun vantaggio da ciò che affermano.
Troverò altra documentazione in merito.

Ultima modifica di ponera il 23 Dic 2011 - 18:57 , modificato 1 volta in totale
PiedoloOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 23 Dic 2011 - 18:28 Rispondi citando Torna in cima

Allora visto che l'hai fatto due volte ti ricordo che davanti la p si utilizza sempre la m. Come ti ho già ripetuto mille volte io trovo che la teoria del baratto sia ridicola come la intendi tu. Non nego l'importanza del baratto come fenomeno sociale, ma non esiste nulla che dimostri la sua predominanza su altri fatti sociali. Anzi, senza altri fatti sociali mancano i presupposti del baratto.
Il video è propagandistico non in ciò che dicono i docenti che hanno esclusivamente risposto a domande. La propaganda sta nel gruppo che l'ha montato e diffuso.
Profilo Homepage
poneraOffline
H. ergaster
H. ergaster

Messaggio   Inviato: 23 Dic 2011 - 19:10 Rispondi citando Torna in cima

Rolling Eyes Ti ho messo dei video e un articolo di Science in School riguardante l'argomento, puoi digitare:

www.facebook.com/giossone34.

Differenza dell'uomo dagli altri primati:
Scimpanzè: non interessato alle transazioni di oggetti di conseguenza non interessato al possesso.
Uomo: interessato alle transazioni di oggetti e di conseguenza interessato al possesso.
Acculturamento dello scimpanzè: limitato al rapporto sociale.
Acculturamento dell'uomo: oltre al rapporto sociale per trovare soluzioni nuove e sviluppare transazioni di ogni genere. Rolling Eyes

(Non capiasco il tuo appunto sulla "p" e sulla "m".)
Mostra prima i messaggi di:     
Vai a:  
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Nuova discussione   Rispondi
Precedente Versione stampabile Successivo