| Autore |
Messaggio |
kalli
A. ramidus

Status: Offline
|
Inviato:
06 Giu 2011 - 15:38 |
|
| Oggetto: Kalli: presentazione |
Ciao a tutti/e
sono una neo laureata in Antropologia culturale, da tempo avevo perso interesse ed entusiasmo per la materia, ma anche grazie al forum me ne sto riavvicinando. Ho intenzione di proseguire i miei studi con il dottorato, ma sono appena agli inizi della stesura di un possibile progetto. Spero, e sono certa, di trovare qui spunti interessanti e di interagire con tutti voi. |
|
|
|
 |
futis
H. habilis

|
  Inviato:
06 Giu 2011 - 17:53 |
|
|
ciao e benvenuta!
fa gran piacere che il forum ti sia stato di incentivo a non mollare, che tipo di progetto stai preparando?
intanto ciao e in bocca al lupo |
|
|
|
 |
Lupo
H. ergaster

|
  Inviato:
11 Giu 2011 - 20:20 |
|
|
Benvenuta Kalli! Come Futis sono contento che la passione non si sia spenta, anzi! Del resto, sembra che quando l'antropologia ti tocca, agisce come un "fuoco sacro"! Se hai bisogno di aiuto per il progetto scrivi pure nel forum! |
_________________ Moreno Tiziani - professioneantropologo.it |
|
|
 |
kalli
A. ramidus

|
  Inviato:
17 Giu 2011 - 10:16 |
|
|
Il mio progetto è incentrato sulla violenza di genere, e la rielaborazione identitaria a seguito del trauma! Detto così probabilmente sembrerà troppo generico, ma ci sto lavorando. Il contesto di riferimento è l'Italia, il campo sarà svolto nei centri anti violenza...... |
|
|
|
 |
|
|